Capodanno 2016 in piazza Sant’Oronzo a Lecce

Così si è salutato il 2015 e dato benvenuto al 2016 in una piazza Sant’Oronzo gremita per un evento che originariamente era stato progettato per l’arrivo di Gigi d’Alessio in diretta su canale 5, ma poi spostato a Bari.
Così palazzo Carafa insieme a Cool Club e Molly Arts sono corsi ai ripari organizzando un San Silvestro tutto salentino, che ci ha resi più felici. L’evento organizzato dal comune di Lecce e che ha visto anche l’intervento del sindaco leccese Paolo Perrone, che ha augurato a tutti un buon Anno 2016.
Ha presentato Toni Bonji, il comico leccese tra i finalisti della scorsa edizione di “Italia’s got talent”.
Ospiti più attesi della serata sono i Sud Sound System, che si daranno il cambio con altri artisti salentini tra i più noti del panorama musicale nostrano. Una serata veramente salentina, con: Toni Tarantino and Mad Boxes ai famosi Kalàscima, con i suoni balcanici del trombettista Cesare Dell’Anna con gli Opa Cupa ed Enzo Petrachi.

#IeureporterLecce, Piazza Sant’Oronzo concerto di Capodanno.Il grande boato del pubblico festante con “Simu leccesi” di Enzo Petrachi”
Posted by IeuReporter on Venerdì 1 gennaio 2016

Quest’anno ci si è messi tutti a ballare, cantare e divertirsi. È stata una vera festa, ci si augurava il meglio e così è stato sopratutto perché si è riscoperto il valore della musica popolare dei nostri artisti. Dopo la mezzanotte è esplosa la musica e l’energia dei Sud Sound System insieme alla Bag a riddim band e Enzo Petrachi nel video di IeuReporter: “Simu leccesi” core presciatu…