Fenomeno scie chimiche

Parlamento europeo
scie Genova
La questione è stata oggetto di un’interrogazione presentata al Parlamento Europeo da parte del deputato olandese Erik Meijer.Nella risposta ricevuta, viene nuovamente ribadita l’inesistenza del fenomeno.
Le presunte scie chimiche non vanno confuse con le usuali tecniche di irrorazione o di scarico di sostanze per mezzo di aerei, come l’uso di diserbanti, la lotta agli incendi o la stimolazione di precipitazioni. Fertilizzanti e fitofarmaci sono, a volte e in alcuni Paesi, irrorati sui campi con aerei, ma con voli a bassa quota: in alta quota l’effetto sarebbe nullo, data la presenza di venti tesi e imprevedibili.


Da alcuni anni vengono sparse nei cieli di tutto il mondo sostanze chimiche tramite aerei opportunamente dotati per scopi militari con intenti malefici e autocratici e per il controllo del clima IN TUTTO IL MONDO programma OPERATIVO da molto tempo. Queste scie producono danni all’ambiente e all’umanità intera, provocano gravissime malattie e distruggono l’equilibrio naturale climatico del nostro Pianeta già danneggiato irreparabilmente. Il governo ombra responsabile di questa imponente organizzazione utilizza i mezzi di informazione come la tv per ingannarci servendosi anche dei messaggi subliminali. Per poter espandere questa disinformazione, questo network di persone a capo di tutta l’economia globale seduce e finanzia le grandi aziende spingendoli ad utilizzare messaggi subliminali all’interno delle pubblicità che sponsorizzano i loro prodotti, questo a nostro svantaggio, perchè operando in questo modo il governo ombra si assicura di tenerci nell’inconsapevolezza, possono raggiungere tranquillamente i loro scopi senza che noi percepissimo la vera realtà. I messaggi subliminali possono avere un forte influsso sul 30-40% della popolazione.

Fonte: lesciechimicheagenova.blogspot.it/