Italia da “vita spericolata” ciao 2017

Auguri e buone feste Italia. Certo, auguriamoci i tradizionali auguri, magari auguriamoci anche una Italia più forte, non solo calcisticamente.

Possiamo sempre farci del male, continuando ad andare avanti con questa politica italiota.

Ricordiamoci il terremoto, casette consegnate a Natale, circa il 30% in meno e mal funzionanti. Scuole, vaccini, TAV, TAP, trivelle, corruzione e via di seguito.

Fateci caso, dai primi di gennaio vedrete spuntare come funghi i gazebo dei vari partiti, gli stessi che sono spariti dalle piazze per 5 anni e che ci hanno lasciato allora con la promessa di migliorarci la vita. Per 5 anni hanno pensato ai loro interessi, ignorandoci e non sprecando un minuto del loro tempo per venire ad ascoltare la gente.

Mentono sempre in maniera clamorosa e senza alcun minimo senso del pudore!

Una sequela di falsità in un minuto che, non si sono sentite nemmeno sotto Matteo Renzi. Ma in che mondo vivono questi governanti?

Paolo Gentiloni, il nuovo presidente del consiglio è veramente fuori dalla realtà, quella realtà che invece vivono tutti i giorni milioni di cittadini che sono esclusi e emarginati per colpa delle loro politiche.
“L’economia è cresciuta? Abbiamo messo in sicurezza il risparmio?” Guarda il video Vai

Qualcuno di loro è stato nelle piazze, settimana dopo settimana, anno dopo anno?

Bisogna essere pronti ad informare, ascoltare, non ha sciorinare bugie, ecco perchè molta gente non crede più nella politica grazie all’operato di quei fantasmi. Ci ricorderemo tutto questo quando li vedremo spuntare, ricordateglielo quando ci snoccioleranno le solite promesse, non permettamogli di prenderci in giro per l’ennesima volta e questa volta.

Buon 2018…