Nuovo Mercatino della Pizzica – Pizzica Live project

il “Mercatino della Pizzica” È appena arrivato e già fa parlare di se

Un contenitore che assolve alla necessità di un servizio atto a preservare cultura e tradizione non disdegnando l’innovazione.e la promozione. Nuova Vetrina della Pizzica

L’iniziativa di “Pizzica Live” che in pochi anni ha attirato l’attenzione degli appassionati che seguono costantemente il “calendario eventi” nazionale e degli artisti, per sapere dove c’è una serata, un evento e non solo, ma include anche una vasta videoteca, anche di dirette, che i collaboratori sparsi sul territorio pubblicano costantemente.

Mancava un punto di riferimento che abbia a cuore l’esigenza degli addetti ai lavori e degli utenti, per questo, sollecitati dagli stessi amatori e professionisti del genere, si è deciso di dare questa ulteriore possibilità, da necessità, come suol dirsi, a virtrù.

All’interno della pagina, è possibile, per un “Artista, una Band o un Organizzatore, o i costruttori di strumenti musicali, come alle scuole di ballo e insegnanti del genere”, aggiugere gli eventi. Questa Bacheca Annunci, permette di far linkare un Video e gli eventi, il tutto poi è pubblicato sulla pagina principale degli eventi di Pizzica Live: https://www.facebook.com/pg/pizzicalive/events/  e sul sito: https://livepizzica.altervista.org/

Gli eventi condivisi sulla pagina, vengono inseriti sui siti: Live Pizzica – Pizzica World Music – PizzicaOnlLne – Pizzica Live oltre che sui vari gruppi e pagine associate, in tal modo si assicura una buona visiblità nella maggior parte dei siti di nicchia, amici o partner.

Il mercatino sarà un raccoglitore per “Pizzica Live project” che a sua volta si prefigge di riunisce tutti i e gli artisti singolarmente e gruppi in ogni parte d’Italia, per serate, ronde ed altro ancora.

Potete confermare l’adesione a: [email protected] e aggiungere il logo dove volete, come partner, così come farà “Pizzica Live”, se invii il link sarà pubblicato!

Avrete una pagina personalizzata, su sito con la vostra pagina facebook, che si aggiornerà in automatico, e tanto altro ancora.

Loghi da scaricare:

Logo rotondo (PDF) – Logo rotondo (PNG) – Logo striscia (jpg)
Manifesto 50×70 (PDF) – Logo rettangolo (PNG) – Logo original (PNG)

partner di “Pizzica Live” e “Pizzica live Project”, possono mandarci una foto e i dati, provvediamo noi a fare la grafica della tua locandiana o altro, oppure, basta aggiungere il nostro logo nella tua locandina, evento o plancia e rimandarcela con un messaggio, o condividila nel gruppo, compatibilmente, sarà pubblicata su:  www.facebook.com/pizzicalive e sui siti delle serate nazionale: livepizzica.altervista.org – pizzicaonline.altervista.org – pizzicalive.altervista.org –  pizzicaworldmusic.wordpress.com

Chiedi di essere nostro Partner a: [email protected]

servizio stampa e redazionali

Nuovo @MercatinoPIzzica Vai

Eventi e serate – Strumenti musicali – Corsi e formazione
Gruppi – Cd Dischi e Dvd
Te lo regalo, ma vieni a prenderlo

Nuovo Mercatino della PIzzica Vai

https://www.facebook.com/MercatinoPizzica/