Maradona muore per arresto cardiaco.

Diego Armando Maradona se nè andato da poco, non si è riusciti a salvarlo, nonostante fossero intervenute molte ambulanze.

Il campione più amato al mondo, se ne va in silenzio,. Un silenzio che fa rumore… specialmente a Napoli. Domani il Napoli gioca in casa e i tifosi che non potranno andare allo stadio, organizzeranno sicuramente qualcosa, in un primo momento in città, non si voleva credere, ma i napoletani ora hanno saputo che è vero e non si può immaginare il loro sconforto.

In Argentina saranno tre i giorni di lutto.

Era a Tigre, dove si era stabilito dopo l’operazione alla testa delle scorse settimane.

Diego Armando Maradona si è spento all’età di 60 anni.

Diego Armando Maradona

Seguiranno presto degli aggiornamenti ma anche grandi testate come la Gazzetta dello Sport stanno riportando la notizia. 

Tutte le fonti argentine stanno confermando la tristissima notizia della scomparsa di Diego Armando Maradona: a 60 anni, un arresto cardiaco s’è portato via il calciatore più forte di sempre. Maradona è scomparso questo pomeriggio mentre era nella sua casa di San Andrés, nella zona del Nordelta (Buenos Aires).

Come scrive La Nacion, nelle ore successive all’arresto cardiaco sono arrivate nove ambulanze ma non sono servite per rianimarlo.